Home » Francia 2016 – I pronostici per le gare del 22 giugno

Euro Francia 2016 – MP.it

Dodicesimo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 18.00 in campo Ungheria-Portogallo e Islanda-Austria per la terza giornata del gruppo F, si proseguirà poi con le sfide del girone E alle 21.00: il Belgio affronterà la Svezia e l’Italia giocherà contro l’Irlanda. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Ungheria-Portogallo (ore 18.00)

L’Ungheria è, momentaneamente, prima in classifica e con ottime probabilità di qualificarsi (anche come una delle migliori terze, nell’eventualità). Il Portogallo, dopo la sfortunata partita contro l’Austria, è ancora alla ricerca della prima vittoria, così come il suo fuoriclasse, Cristiano Ronaldo, è alla ricerca del primo gol. A nostro avviso i portoghesi avranno la meglio, quindi consigliamo il 2, l’Under 2.5 e Cristiano Ronaldo come primo marcatore.

Islanda-Austria (ore 18.00)

La cenerentola Islanda si gioca le sue possibilità di accedere agli ottavi contro la più quotata Austria, molto deludente fino a questo momento. Noi crediamo che l’Islanda, sfortunata nel subire il gol del pareggio nel finale contro l’Ungheria, possa fare il colpaccio: azzardiamo l’1, consigliando anche l’Under 2.5 e il parziale/finale x-1.

Svezia-Belgio (ore 21.00)

Dopo aver travolto l’Irlanda, il Belgio deve confermarsi contro la Svezia per assicurarsi il secondo posto in classifica. La nostra sensazione è che questa sarà l’ultima partita con la nazionale svedese per Ibra: suggeriamo il segno 2, l’Over 1.5 e risultato esatto 1-3.

 Italia-Irlanda (ore 21.00)

L’Italia, già sicura del primo posto nel girone e di incontrare la Spagna agli ottavi, effettuerà un ampio turnover, con l’intento di far risparmiare energie ai titolari e aumentare il minutaggio di chi ha giocato meno. L’Irlanda ha bisogno di punti per poter sperare nel terzo posto (il secondo sembra un’utopia). A nostro avviso anche l’Italia “di riserva” può battere l’Irlanda, quindi consigliamo di giocare l’1, l’Over 1.5 e Immobile marcatore.