Primo Piano

Francia 2016 – I pronostici per le gare del 21 giugno

 
Undicesimo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 18.00 in campo Ucraina-Polonia e Irlanda del Nord-Germania per la terza giornata del gruppo C, si proseguirà poi con le sfide del girone D alle 21.00: la Repubblica Ceca affronterà la Turchia e la Croazia giocherà contro la Spagna. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Ucraina-Polonia (ore 18.00)

I precedenti storici sono tutti a favore dell’Ucraina, uscita imbattuta dagli ultimi cinque scontri. Stavolta però la bilancia sembra pendere a favore della Polonia, in lotta per raggiungere il primo posto nel girone, contro un’avversaria già fuori dal torneo. Pertanto i nostri consigli sono di giocare il segno 2 finale, insieme a No Goal e Over 2.5, dal momento che una goleada è l’unico modo per assicurarsi con certezza il primato in questa fase. Ci sentiamo di consigliare anche sia Lewandowski che Milik a segno come marcatori.

Irlanda del Nord-Germania (ore 18.00)

Solo due le vittorie degli irlandesi contro i tedeschi nei precedenti, risalenti a più di vent’anni fa. Nulla è precluso agli uomini di O’Neill, ma realisticamente parlando la Germania ha maggiori possibilità di portare a casa il risultato. Crediamo possa essere la partita di Müller, che consigliamo come marcatore, con un esito da Over 2.5, Goal e risultato esatto 1-3.

Repubblica Ceca-Turchia (ore 21.00)

Senza Rosický, i cechi sono chiamati a una prova di forza per guadagnarsi il possibile secondo posto nel girone, possibile con una vittoria e la contemporanea sconfitta dei croati. La Turchia, zero punti, fin qui non è riuscita a segnare neanche un gol, ma con una vittoria supererebbe proprio gli avversari. Restiamo più cauti, consigliando la Doppia Chance 1X, No Goal e Under 3.5.

Croazia-Spagna (ore 21.00)

In ballo c’è il primo posto nel girone e la sfida contro l’Italia. La Croazia deve dimostrare di aver superato l’impatto psicologico dei disordini avvenuti durante l’ultima gara e che hanno pesantemente condizionato la prestazione contro la Repubblica Ceca, ma dovrà fare a meno di un uomo chiave come Modrić. La Spagna invece vuole scendere in campo con l’unico obiettivo di vincere, affidandosi alla verve di Morata (giochiamolo marcatore) e alla rodata solidità del reparto difensivo. Le nostre previsioni sono 2 finale, No Goal e Over 1.5. Risultato esatto 0-2.