In Primo Piano

Francia 2016 – I pronostici per le gare del 18 giugno

 

Nono appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 15.00 in campo Belgio e Irlanda per la seconda giornata del gruppo D, si proseguirà poi con le sfide del girone F che vedrà impegnate Islanda e Ungheria alle 18.00 oltre a Portogallo e Austria alle 21.00. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Belgio-Irlanda (ore 15.00)

I Diavoli Rossi sono chiamati a riscattare il ko con l’Italia che ha evidenziato le lacune della squadra di Wilmots, soprattutto nel pacchetto arretrato. L’Irlanda ha sfiorato la vittoria contro la Svezia e cercherà di chiudere la pratica qualificazione in quel di Bordeaux. Ci aspettiamo almeno una rete per parte, consigliamo quindi il Goal, l’Over 0,5 primo tempo e l’1.

Islanda-Ungheria (ore 18.00)

L’Islanda ha sorpreso tutti strappando un pari con il Portogallo, abbinando alle ottime doti fisiche anche una discreta qualità. Anche l’Ungheria si è ben comportata nella prima giornata, la vittoria con l’Austria permette alla formazione di Storck di non avere l’assillo del risultato contro i nordici. Puntiamo sulla dc 1x, sull’Over 0,5 secondo tempo e sulla somma gol Pari.

Portogallo-Austria (ore 21.00)

C’è voglia di riscatto in casa lusitana dopo il mezzo passo falso dell’esordio. Il Portogallo cercherà di far valere la maggior qualità nella gara contro l’Austria. Das Team che vuole, però, cancellare la netta sconfitta con l’Ungheria e proseguire la propria avventura nella massima manifestazione continentale. Optiamo per l’1, il No Goal e Cristiano Ronaldo come marcatore.