Home » Francia 2016 – I pronostici per le gare del 16 giugno

Euro Francia 2016 – MP.it

 

Settimo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 15.00 in campo Inghilterra e Galles per la seconda giornata del gruppo B, si proseguirà poi con le sfide del girone C che vedrà impegnate Ucraina e Irlanda del Nord alle 18.00 oltre a Germania e Polonia alle 21.00. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Inghilterra-Galles (ore 15.00)

Il derby d’oltre manica arriva in un momento in cui per l’Inghilterra è fondamentale vincere e rialzare la testa dopo lo scialbo pareggio maturato nella gara d’apertura contro la Russia. Per il Galles invece c’è la possibilità di riconfermare quanto di buono mostrato contro la Slovacchia, cercando di fare risultato in una partita dal sapore storicamente importante. Ci aspettiamo una partita tutto sommato equilibrata, in cui l’atteggiamento degli uomini in campo farà la differenza: la consapevolezza degli inglesi di dover fare risultato potrebbe essere decisiva, quindi vogliamo proporre la giocata X primo tempo – 1 finale, Goal e Over 2.5. Risultato esatto 2-1.

Ucraina-Irlanda del Nord (ore 18.00)

Si affrontano le due squadre del girone sconfitte nel primo turno, entrambe però uscite dal campo a testa alta dopo una prestazione più che dignitosa contro due avversarie decisamente più forti. Ha molto ben figurato l’Ucraina contro la blasonata (e favorita per il titolo) Germania, a livello di gioco e di giocatori: proprio per questo il rischio è che la cenerentola del gruppo C non riesca a domare l’avversaria, patendo il valore aggiunto dei jolly ucraini. Non pensiamo che la grinta e la fisicità irlandese riescano a prevalere, ma allo stesso tempo non ci sbilanciamo completamente: il nostro consiglio è la Doppia chance 1X, unito a Under 3.5 e Segna squadra casa: sì.

Germania-Polonia (ore 21.00)

Una vera e propria sfida al vertice tra la squadra che parte come favorita alla vittoria finale e quella capace di mettere a segno 33 goal nei gironi di qualificazione. Ci auguriamo di vedere una partita vivace, giocata a viso aperto e ricca di emozioni, motivo per cui l’esito è tutt’altro che scontato. Una vittoria per i tedeschi infatti ipotecherebbe il passaggio del turno, ma una sconfitta per i polacchi significherebbe complicare il cammino e trovarsi a dover fare calcoli potenzialmente pericolosi. Scommettiamo Goal, Over 2.5 e la Doppia chance 1X, con Lewandowski marcatore e, volendo azzardare un risultato esatto, 2-2.