In Primo Piano

Francia 2016 – I pronostici per le gare del 15 giugno

 

Sesto appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 15.00 in campo Russia e Slovacchia per la seconda giornata del gruppo B, si proseguirà poi con le sfide del girone A che vedrà impegnate Romania e Svizzera alle 18.00 oltre a Francia e Albania alle 21.00. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Russia-Slovacchia (ore 15.00)

Il gol allo scadere di capitan Berezutski ha permesso ai russi di fermare sul pari l’Inghilterra. La squadra di Slutski vuole dar seguito alla prestazione di sabato contro una Slovacchia uscita un po’ ridimensionata dalla gara con il Galles. La selezione guidata da Kozák non può permettersi ora un altro passo falso, che con ogni probabilità porterebbe all’uscita dal torneo. Vediamo favorita la Russia, giochiamo dunque la dc 1x, l’Over 1,5 e l’1.

Romania-Svizzera (ore 18.00)

Nonostante una buona prova, la Romania è uscita sconfitta all’esordio contro i padroni di casa. La squadra di Iordănescu proverà a riscattarsi contro gli elvetici, che, invece, hanno avuto la meglio dell’Albania. L’undici di Petković ha faticato più del previsto nonostante la superiorità numerica. Ci aspettiamo una partita molto tirata viste le buone difese. Optiamo per la dc 1x, per l’Over 0,5 primo tempo e per la x.

Francia-Albania (ore 21.00)

Partita sulla carta senza storia con i transalpini che vogliono bissare la vittoria di venerdì contro la Romania. La nazionale guidata da De Biasi sarà orfana del capitano Cana, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata nella gara persa con la Svizzera. Puntiamo su Giroud marcatore, sull’1 e, per chi vuole osare, sul successo della Francia con una rete di scarto, ovvero la x handicap (-1).