In Primo Piano

Francia 2016 – Spagna-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

 

QUI SPAGNA – In vista dell’atteso esordio nell’Europeo, il commissario tecnico del Bosque lancerà de Gea dal primo minuto, con Casillas che dovrebbe definitivamente cedergli le chiavi della porta spagnola e accontentarsi, quindi, della panchina. In attacco ci sarà Morata, con Nolito e Silva ad agire ai suoi fianchi. Le mezzali saranno Iniesta e Fàbregas, con Busquets in cabina di regia.

Spagna (4-1-4-1): de Gea; Juanfran, Piqué, Ramos, Alba; Busquets; Nolito, Iniesta, Fàbregas, Silva; Morata. All.: del Bosque.

QUI REPUBBLICA CECA – Il commissario tecnico Vrba opterà al 4-2-3-1 come modulo per riuscire a mettere in difficoltà gli spagnoli. In difesa si giocano il posto, al fianco dell’inamovibile Sivok, Suchý e Kadlec, col primo favorito per una maglia da titolare, mentre a centrocampo Pavelka è in vantaggio su Plašil per giocare dall’inizio. Rosický e Šural, infine, dovrebbero giocare dal primo minuto al fianco di Dočkal: solo panchina, almeno inizialmente, per Krejčí e Kolář.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Čech; Kadeřábek, Sivok, Suchý, Limberský; Pavelka, Darida; Dočkal, Rosický, Šural; Necid. All.: Vrba.