Francia 2016 – I pronostici per le gare del 13 giugno
Quarto appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 15.00 in campo Spagna e Repubblica Ceca per la prima giornata del gruppo D, si proseguirà poi con le sfide del girone E che vedrà impegnate Irlanda e Svezia alle 18.00 oltre a Belgio e Italia alle 21.00. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.
Spagna-Repubblica Ceca (ore 15.00)
La sconfitta a sorpresa in amichevole con la Georgia ha rialzato il livello di attenzione delle Furie Rosse che non vogliono fallire nella loro prima uscita di Euro 2016. I cechi puntano a ben figurare contro i campioni in carica, ma servirà davvero un’impresa alla formazione di Pavel Vrba. A Tolosa crediamo che riuscirà a prevalere la Roja, giochiamo dunque l’1 oltre all’Over 0,5 primo tempo e, per chi vuole osare, il Goal.
Irlanda-Svezia (ore 18.00)
La gara d’apertura del gruppo E sembra già uno spareggio per la qualificazione agli ottavi. Chi uscirà sconfitto dallo Stade de France sarà poi costretto a vincere almeno una delle gare successive contro Belgio e Italia. Le due squadre se la giocheranno a viso aperto, senza però esporsi troppo alle ripartenze avversarie. Consigliamo la dc x2, l’Under 3,5 e Ibrahimović come marcatore.
Belgio-Italia (ore 21.00)
Il big match di Lione sarà il remake dell’amichevole dello scorso 13 novembre a Bruxelles in cui i Diavoli Rossi si sono imposti 3-1 in rimonta sugli Azzurri. La Nazionale si trasforma nelle partite che contano e per questo siamo fiduciosi sulle possibilità dell’undici di Conte. Optiamo per il Gol Fuori Sì, sulla x primo tempo e sull’Over 0,5 secondo tempo.