MondoPronostici

Francia 2016 – I pronostici per le gare del 12 giugno

 

Terzo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 15.00 in campo Turchia e Croazia per la prima giornata del gruppo D, si proseguirà poi con le sfide del girone C che vedrà impegnate Polonia e Irlanda del Nord alle 18.00 oltre a Germania e Ucraina alle 21.00. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Turchia-Croazia (ore 15.00)

Una partita potenzialmente equilibrata che mette a confronto due squadre dotate di centrocampisti dall’elevato tasso tecnico e di attaccanti veloci e terribilmente concreti. Aggiungiamo che negli ultimi due confronti le vittorie finali sono state una a testa e capiamo una volta di più come l’esito sia terribilmente incerto. Volendoci sbilanciare, crediamo nella Doppia chance X2, con Over 2.5 e Mandžukić marcatore, per un risultato esatto di 1-2.

Polonia-Irlanda del Nord (ore 18.00)

Strano ma vero, l’Irlanda del Nord è alla sua prima partecipazione. Gli avversari non sono i migliori però per iniziare questa avventura, dal momento che la Polonia vanta l’attacco più prolifico della fase di qualificazioni al torneo. A queste condizioni, crediamo che la vittoria alla fine andrà ai polacchi: consigliamo di giocare 1 finale, Lewandowski marcatore e Over 2.5.

Germania-Ucraina (ore 21.00)

Sulla carta non c’è storia: nelle sfide che in passato hanno messo di fronte le due nazionali, la Germania non è mai uscita sconfitta. Aggiungiamo che i tedeschi sono al momento tra i favoriti per la vittoria finale e possiamo concludere che difficilmente l’Ucraina riuscirà a ostacolare il raggiungimento di questo obiettivo. Puntiamo quindi su 1 finale, No Goal, Over 2.5 e risultato esatto 3-0.