Coppa Italia Femminile

Coppa Italia Femminile: Brescia-Verona, le probabili formazioni

E’ giunta l’ora della finale di Coppa Italia Femminile che vedrà opposte il Brescia e il Verona sul neutro dello stadio Bozzi di Firenze: il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:00 e la partita potrà essere seguita sia in diretta streaming su BCFtv che sul canale Youtube della Lega Nazionale Dilettanti.

La stagione del calcio femminile si chiude con la stessa partita con cui si era aperta in occasione della Supercoppa Italiana giocata a fine settembre e vinta dalle biancoblu di Bertolini ai calci di rigore: il Brescia potrà schierare la formazione tipo mentre il Verona deve ancora rinunciare a Gabbiadini, Öhrström, Salvai e Marconi mentre si spera nel recupero di Ledri e Carissimi. In caso di vittoria bresciana le Leonesse calerebbero sul tavolo uno storico triplete.

Ecco le probabili formazioni:

Brescia (3-4-3): Marchitelli, Gama, D’Adda (Linari), Williams, Bonansea, Rosucci, Alborghetti (Mele), Cernoia, Sabatino, Girelli, Tarenzi. All Milena Bertolini.

Verona (4-3-3): Harrison, Laterza, Di Criscio, Squizzato, Belfanti, Ledri (Baldo), Carissimi (Brutti), Soffia, Fuselli, Bonetti, Pirone. All. Renato Longega

Arbitro: Tchato di Aprilia

Published by
Stefano Pellone