QUI ALBANIA – Formazione praticamente fatta per il commissario tecnico De Biasi, con soli due dubbi da risolvere nelle ultime ore antecedenti alla sfida. Il primo riguarda il portiere Berisha, che non è al meglio fisicamente ma che dovrebbe sicuramente recuperare, mentre il secondo riguarda il centrocampista che affiancherà Xhaka in mediana: Kukeli è in vantaggio su Memushaj per una maglia da titolare.
Albania (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Kukeli, Xhaka T.; Roshi, Abrashi, Lenjani; Cikalleshi. All.: De Biasi.
QUI SVIZZERA – Il commissario tecnico Petković potrà contare sull’intera rosa, avendo tutti a disposizione. Recuperato anche Behrami, che nei giorni scorsi aveva accusato un problema al ginocchio e non si era allenato: l’ex centrocampista del Napoli dovrebbe partire titolare. In avanti spazio al tridente formato da Shaqiri, Seferović e Mehmedi: Embolo, invece, dovrebbe accontentarsi inizialmente solo della panchina.
Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Lang, Djourou, Rodríguez; Fernandes, Xhaka G., Behrami; Shaqiri, Seferović, Mehmedi. All.: Petković.