Italia

UFFICIALE – Latina, rescinde il tecnico Gautieri

Attraverso i propri canali ufficiali, il Latina ha annunciato la rescissione consensuale del contratto dell’allenatore Carmine Gautieri: il tecnico napoletano, arrivato sulla panchina neroazzurra lo scorso 7 marzo al posto di Andrea Chiappini, ha trascinato la squadra laziale al 16esimo posto in Serie B, garantendo così ai Pontini la permanenza nella serie cadetta, ma le parti non sono riuscite a trovare un accordo per proseguire il rapporto.

Questa la nota pubblicata sul sito del Latina: “L’Us Latina Calcio comunica la conclusione del rapporto contrattuale di prestazione sportiva con il signor Carmine Gautieri. Il Club, a seguito della trattativa e dopo aver formulato la propria proposta di lavoro all’allenatore, rende noto che si è giunti ad una separazione consensuale in virtù del mancato accordo tra le parti.
L’Us Latina Calcio ringrazia Gautieri e il suo staff per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui hanno svolto il proprio lavoro culminato con la conquista della salvezza, augurandogli le migliori fortune per la carriera sportiva.”