Home » Champions League – Real Madrid-Atlético Madrid, le probabili formazioni

Champions League – Real Madrid-Atlético Madrid, le probabili formazioni

Gara valida per la finale di Champions League 2015/2016, in programma allo stadio San Siro di Milano sabato 28 maggio 2016, ore 20:45.

QUI REAL MADRID – Recuperato Ronaldo dopo la botta rimediata nei giorni scorsi, Zidane dovrà rinunciare al solo Varane, che salterà anche l’Europeo. Due i principali dubbi del tecnico transalpino per l’attesa finale. In difesa, come terzino destro, Carvajal è in vantaggio su Danilo per una maglia da titolare, mentre a centrocampo sicuri del posto sono Kroos e Modric: si giocano il posto da titolare Casemiro, Kovačić e Rodríguez, col primo in vantaggio sugli altri due per giocare dal primo minuto.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modrić; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

QUI ATLÉTICO MADRID – Tutti a disposizione per Simeone in vista della finale di Champions League. Ha recuperato anche Tiago, reduce da un lungo infortunio, che andrà in panchina. La mediana sarà così composta da quattro elementi: gli esterni saranno Koke e Ñíguez, mentre al centro agiranno Gabi e Fernández. In attacco spazio alla coppia formata da Griezmann e Torres.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Giménez, Filipe Luís; Koke, Gabi, Fernández, Ñíguez; Griezmann, Torres. All.: Simeone.