Le strade di Alfredo Aglietti e della Virtus Entella si dividono. Il tecnico toscano – di comune accordo con la Società – lascerà la panchina dell’Entella dopo la sorprendente stagione, che ha visto i liguri arrivare al 9/o posto a solo un punto dalla zona play-off. Aglietti terminerà il suo contratto il 30 giugno.
Ecco il comunicato della Virtus Entella:“La Virtus Entella e il tecnico Alfredo Aglietti comunicano di aver deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto, con la scadenza del contratto il prossimo 30 giugno. Il presidente Antonio Gozzi e tutta la società desiderano ringraziare l’allenatore e il suo staff per la professionalità, la costante dedizione alla causa, l’impegno e l’entusiasmo profusi, conquistando il miglior piazzamento nella storia del club. Una stagione in crescendo, costellata da vittorie di prestigio, giocando un calcio divertente, effetto dell’eccellente lavoro svolto insieme alla squadra. Per questo la Virtus Entella auspica per Aglietti le migliori soddisfazioni nel raggiungimento di obiettivi ancora più importanti e prestigiosi.”
Il tecnico ha commentato così il suo addio: “È’ stata un’annata bellissima voglio ringraziare la società, l’intera rosa, composta da elementi con grandi valori anche morali, e la tifoseria per il sostegno e l’attaccamento che mi hanno sempre dimostrato. Un affettuoso “in bocca al lupo” alla famiglia Entella perché possa continuare ad ottenere le fortune che merita.”