Playoff NBA: Cleveland non punge, Biyombo e DeRozan riaprono la serie
Serata super per i Toronto Raptors all’Air Canada Center. Gara-3 è infatti dei canadesi che tornano in corsa nella serie sull’1-2 sempre in favore dei Cavs.
Serviva una partita perfetta e così è stato. Il quintetto di coach Dwane Casey domina nei primi due quarti e raggiunge il +13 a fine primo tempo (60-47). Nel terzo e quarto periodo i padroni di casa riescono poi a tenere a distanza i Cavs portando poi a casa la vittoria con il punteggio di 99-84. Una vittoria meritata e che incendia ancora di più Gara-4 che, a questo punto, potrebbe dire molto per il prosieguo della serie.
Lebron James ne piazza 24 con 8 rimbalzi e 5 assist diventando il terzo di sempre nella classifica assist nei Playoff. Cleveland non morde come nelle prime due sfide della serie in Ohio. Serata disastrosa con soli 3 punti a referto per Kevin Love (1/9 dal campo), 13 punti e 3/19 dal campo anche per Kyrie Irving. 0 punti per Thompson che viene letteralmente dominato da un super Bismarck Biyombo autore di 26 rimbalzi e 4 stoppate (record di franchigia). Il migliore dei Raptors è DeRozan che chiude con 32 punti seguito dai 20 di Lowry e dai 14 di Joseph.