Coppa Italia – Milan-Juventus, le probabili formazioni
Gara valida per la finale di Coppa Italia 2015/2016, in programma allo stadio Olimpico di Roma sabato 21 maggio 2016, ore 20:45.
QUI MILAN – Christian Brocchi, in vista della finale di Coppa Italia, pare intenzionato ad abbandonare il suo modulo preferito, il 4-3-1-2, a vantaggio del 4-3-3 (che in caso di necessità si trasformerà in un più coperto 4-5-1). Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Ely, Antonelli e Niang, infortunati. A centrocampo José Mauri e Bertolacci insidiano la titolarità di Kucka e Poli, ma questi ultimi due sono favoriti. Il tridente, prudente, sarà composto da Honda, Bacca e Bonaventura.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura. All.: Brocchi.
QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri farà a meno degli infortunati Cáceres, Khedira e Marchisio, oltre che dello squalificato Bonucci. I principali dubbi del tecnico livornese sono a centrocampo, dove gli unici sicuri della titolarità appaiono essere Lichtsteiner, sul binario di destra, e Pogba, nel ruolo di mezzala; Evra e Alex Sandro si contendono una maglia sulla fascia sinistra, mentre Lemina, Hernanes, Asamoah, Sturaro e Pereyra sono in piena corsa per gli altri due posti. Tra i pali andrà il titolare di Coppa Italia, Neto.
Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.
https://www.youtube.com/watch?v=p_VIR0sXyxo