Eintracht Francoforte, Marco Russ ha un tumore
Nel pieno della lotta per evitare la retrocessione l’Eintracht Francoforte, e più nello specifico il suo capitano Marco Russ, si trova a dover affrontare un avversario ben più cattivo e tenace.
Il giocatore tedesco ha infatti scoperto di avere un tumore grazie ad un test antidoping svolto a fine aprile che ha rilevato un livello eccessivo di Hcg, l’ormone della crescita: i medici hanno subito escluso l’uso di sostanze dopanti ed hanno sottoposto il giocatore ad esami approfonditi che hanno evidenziato il peggio, ovvero che i valori sballati nel sangue di Russ erano dovuti a un cancro.
Nonostante la diagnosi il capitano dell’Eintracht è voluto scendere in campo lo stesso nello spareggio per la permanenza in Bundesliga contro il Norimberga ed è stato protagonista suo malgrado con una sfortunata autorete. Ora la squadra di Francoforte è chiamata all’impresa in casa del Norimberga ma lo farà senza il suo capitano, che sarò operato martedì prossimo. Tanti gli auguri a Russ su Twitter da tutte le squadre della Bundesliga e non solo con la sua squadra che gli dedica un tweet: “Continua a lottare Marco, i nostri più sinceri auguri“.