Italia

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 14 maggio 2016, ore 20:45.

QUI SASSUOLO – Squalificato Berardi, dal primo minuto toccherà a Politano cercare di scalfire la difesa nerazzurro. Due i principali dubbi di Di Francesco: a centrocampo Pellegrini è favorito su Missiroli per una maglia da titolare (i due dovrebbero essere i protagonisti di una staffetta nel corso della gara), mentre in attacco Defrel è in vantaggio su Falcinelli per guidare il tridente offensivo. Recuperati Antei e Biondini, che andranno in panchina: ancora indisponibili, invece, gli infortunati Terranova e Laribi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

QUI INTER – Due i dubbi di Mancini in vista della gara contro gli emiliani, in cui dovrà rinunciare all’infortunato Icardi e agli squalificati Handanović e Perišić. In difesa, per il ruolo di terzino sinistro, Telles è favoriro su Nagatomo per una maglia da titolare, mentre a centrocampo è possibile l’impiego dal primo minuto di Gnoukouri, con Melo inizialmente in panchina.

Inter (4-3-3): Carrizo; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Kondogbia, Gnoukouri, Brozović; Jovetić, Palacio, Éder. All.: Mancini.