Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 maggio 2016, ore 18:00.
QUI EMPOLI – Per l’ultima gara dell’anno, mister Giampaolo deciso a lanciare dall’inizio e a far esordire in A il portiere Pugliesi. In difesa Laurini infortunato verrà sostituito da Bittante (in ballottaggio però con Zambelli). A centrocampo complice la squalifica di Büchel, dovrebbe agire Croce. In avanti problemi anche per Piu e, vista la squalifica di Mchedlidze, agiranno sicuramente Maccarone e Pucciarelli.
Empoli (4-3-1-2): Pugliesi; Bittante, Tonelli, Costa, Mário Rui; Zieliński, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.
QUI TORINO – Mister Ventura ha già adoperato turnazione nelle gare precedenti, complice la salvezza raggiunta con largo anticipo. Possibili dunque ulteriori sorprese anche nella gara di Empoli. Recuperati Zappacosta e Immobile, entrambi possibili partenti dall’inizio. In difesa ancora panchina per Glik, ballottaggi a centrocampo con Gazzi e Obi in rampa di lancio.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Jansson, Silva; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Peres; Immobile, Belotti. All.: Ventura.