Home » Juventus, Hummels al Bayern libera Benatia: i bianconeri pensano anche a Pjanić. E il Milan sogna Ibrahimović

Juventus, Hummels al Bayern libera Benatia: i bianconeri pensano anche a Pjanić. E il Milan sogna Ibrahimović

I vari campionati europei si avviano verso la conclusione, in estate ci saranno da giocare Europeo e Copa América ma il calciomercato sembra essere già entrato nel vivo: ad accenderlo è stato il Bayern Monaco, che ha prelevato nelle ultime ore Mats Hummels dal Borussia Dortmund.

I gialloneri sarebbero alla ricerca di un suo sostituto e, in particolare, sarebbero tre i principali nomi sul taccuino dei dirigenti del club tedesco: Ömer Toprak del Bayer Leverkusen, Shkodran Mustafi del Valencia e Raphaël Varane del Real Madrid.

Senza dimenticare che, chiuso da Hummels, dal Bayern Monaco ci sarebbe in uscita Mehdi Benatia: sul marocchino si sono fiondate la Juventus e la Roma, pronta a riportare in giallorosso l’ex Udinese, espressosi in Italia ai massimi livelli.

Tra queste ultime due squadre, poi, potrebbe nascere addirittura una trattativa che vedrebbe Miralem Pjanić lasciare i capitolini e trasferirsi a Torino: per ora sono solo voci, considerando anche il sempre più probabile approdo di Radja Nainggolan al Chelsea, ma nelle prossime settimane si saprà di certo qualcosa in più.

Per concludere, è pronta a ripetersi la telenovela tra il Milan e Zlatan Ibrahimović, come l’estate scorsa: lo svedese è in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain e sarebbe alla ricerca di una nuova destinazione, confermando il suo gradimento per la Milano rossonera…