Torino-Napoli, le probabili formazioni
Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 maggio 2016, ore 20:45.
QUI TORINO – Diversi dubbi per Ventura in vista della delicata sfida contro i partenopei, nonostante la compagine granata non abbia più nulla da chiedere a questo campionato. In difesa è possibile che si rivedano dal primo minuto Bovo e Glik: Jansson e Maksimović dovrebbero partire inizialmente dalla panchina. A centrocampo, come esterno destro, dovrebbe esserci Zappacosta, in vantaggio su Silva per una maglia da titolare, mentre al suo fianco, ad agire nel ruolo di mezzala, dovrebbe esserci Baselli, che dovrebbe essere preferito a Obi e Acquah (quest’ultimo in dubbio a causa di una faringo-tonsillite). L’unico indisponibile sarà il lungodegente Avelar.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Baselli, Vives, Benassi, Peres; Martínez, Belotti. All.: Ventura.
QUI NAPOLI – Tutti disponibili tra le fila dei campani, che dovrebbero scendere in campo, nel posticipo domenicale, con quella che è la formazione titolare. L’unico ballottaggio riguarda il ruolo di esterno sinistro nel tridente offensivo: Mertens scalpita per una maglia da titolare, ma dovrà accontentarsi di partire inizialmente in panchina, poichè sarà Insigne a giocare dal primo minuto.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. All.: Sarri.