Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 maggio 2016, ore 15:00.
QUI FROSINONE – Tre dubbi per Stellone, che cercherà di trovare i tre punti per riaprire la lotta per la salvezza. In porta, smaltita l’influenza, potrebbe tornare titolare Leali, ma Bardi, dopo l’ottima prestazione disputata contro il Milan, è il favorito per giocare dall’inizio. In difesa appaiono sicuri del posto Russo e Crivello: come terzino destro Matteo Ciofani è favorito su Rosi per partire titolare, mentre come difensore centrale Blanchard è in vantaggio su Ajeti per giocare dal primo minuto. Indisponibili l’infortunato Soddimo e gli squalificati Chibsah e Gori, a cui dovrebbe aggiungersi l’acciaccato Paganini, che difficilmente recupererà e che verrà sostituito da Frara (con Tonev in panchina).
Frosinone (4-4-2): Bardi; Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Sammarco, Gucher, Kragl; Ciofani D., Dionisi. All.: Stellone.
QUI SASSUOLO – Gli uomini di Di Francesco continuano a sognare un posto in Europa League, per cui il tecnico degli emiliani dovrebbe schierare solo gli uomini più in forma. Potrebbe tirare il fiato Vrsaljko: scalpita per una maglia da titolare Adjapong, che comunque dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. Recuperati Missiroli e Defrel, che dovrebbero essere gettati subito nella mischia: Pellegrini e Falcinelli si accomoderanno in panchina, a meno di sorprese dell’ultim’ora. Indisponibili gli infortunati Antei, Terranova, Biondini e Laribi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.