Fiorentina, Paulo Sousa resterà sulla panchina viola
Non parlerà russo il futuro di Paulo Sousa, non ci sarà lo Zenit come si era sospettato qualche settimana fa dopo aver visto alcuni dirigenti russi assistere alla trasferta di Empoli. Il binomio Sousa-Fiorentina resterà anche per il prossimo anno e ha confermarlo è lo stesso tecnico portoghese in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Palermo.
“La società ha rafforzato la voglia di lavorare insieme – ha detto l’allenatore portoghese -. Sono felicissimo. Dalla prossima settimana il presidente Cognini prenderà tutta la sua pianificazione con l’obiettivo di migliorarci nel futuro. C’è il desiderio e l’impegno forte del presidente nel prendere in mano la situazione”.
Del resto lo stesso Paulo Sousa aveva smentito in prima persona le voci di possibili partenze, dichiarando le proprie intenzioni di voler rispettare il contratto e andare fino in fondo con la compagine gigliata. Questa notizia rasserena soprattutto la tifoseria gigliata, che domani assisterà dunque solo a un arrivederci e non a un addio nell’ultima gara casalinga della stagione.