Atalanta-Udinese, le probabili formazioni
Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 maggio 2016, ore 15:00.
QUI ATALANTA – Aria di turnover per Reja nell’ultima casalinga della stagione, a cominciare dalla porta, dove Radunovic rimpiazzerà Sportiello. Al centro Masiello in vantaggio su Toloi per affiancare Djimsiti. Terzini Brivio, più di Dramé, e Bellini, che saluterà i suoi dopo 18 anni in nerazzurro. Mix a centrocampo con Gagliardini e Cigarini, mentre Borriello, unica punta favorita su Monachello, sarà supportato da D’Alessandro, Freuler, fresco di gol a Napoli, e Diamanti, ex Watford.
Atalanta (4-2-3-1): Radunovic; Bellini, Masiello, Djimsiti, Brivio; Gagliardini, Cigarini; D’Alessandro, Diamanti, Freuler; Borriello. All. Reja.
QUI UDINESE – De Canio non avrà a disposizione gli infortunati Armero e Di Natale, oltre allo squalificato Felipe. In difesa verrà riproposto Domizzi, con Danilo e Wague, più di Heurtaux. Rientra Widmer a discapito di Edenilson, così come Zapata in luogo di Matos. A sinistra ci sarà Ali Adnan, mentre in mediana giocheranno dal 1′ Badu, Kuzmanovic e Hallfredsson, che alla fine dovrebbe spuntarla sul portoghese Bruno Fernandes.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Hallfredsson, Ali Adnan; Thereau, Zapata. All. De Canio.