Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 1 maggio 2016, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Emiliani in emergenza in vista della gara contro gli scaligeri: Di Francesco dovrà rinunciare, oltre agli infortunati Antei, Terranova, Biondini, Laribi, Missiroli e Defrel, anche allo squalificato Peluso. In difesa è possibile che rifiati Vrsaljko: scalpita Adjapong ma, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere il croato a scendere in campo dal primo minuto. In attacco, infine, dovrebbe esserci Trotta al centro dell’attacco: prevista nel corso della gara la staffetta con Falcinelli.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI HELLAS VERONA – Tre dubbi per Delneri in vista della trasferta in terra emiliana. In difesa, per un posto al fianco di Bianchetti al centro della difesa, Moras è favorito su Samir e dovrebbe partire titolare, mentre a centrocampo, come esterno sinistro, dovrebbe esserci Rebić, in vantaggio su Rômulo per giocare dall’inizio. In attacco dovrebbe rivedersi Toni: dovrebbe spalleggiarlo Gómez, in vantaggio su Siligardi per una maglia da titolare. Assenti gli infortunati Albertazzi, Souprayen, Fares e Pazzini.
Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Emanuelson; Wszołek, Viviani, Ioniță, Rebić; Toni, Gómez. All.: Delneri.