Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 2 maggio 2016, ore 21:00.
QUI NAPOLI – La volata per il secondo posto è pronta a partire: proprio per tale motivo giocherà chi sta meglio. In difesa dovrebbe esserci Ghoulam come terzino sinistro, ma scalpita Strinić per una maglia da titolare; identica la situazione a centrocampo, dove Allan rischia la panchina a vantaggio di López. In attacco possibile l’impiego di Mertens dal primo minuto: il belga è in vantaggio su Insigne, che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Mertens. All.: Sarri.
QUI ATALANTA – Squalificati Paletta e Gómez, Reja dovrà valutare al meglio chi sarà idoneo a sostituirli nella difficile gara del San Paolo. In difesa possibile l’impiego di Cherubin, in vantaggio su Bellini per giocare dall’inizio, mentre sulla trequarti D’Alessandro è favorito su Gakpé per una maglia da titolare. Indisponibili, inoltre, gli infortunati Bassi, Stendardo, Carmona e Pinilla.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Tolói, Cherubin, Dramé; Cigarini, de Roon; Kurtić, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. All.: Reja.