Italia

Cincione: “Buon Latina, i ragazzi hanno dato tutto. Un applauso ai tifosi”

A margine della gara contro lo Spezia, pareggiata 0-0, il secondo allenatore del Latina Pier Luca Cincione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Oggi abbiamo giocato bene, buttando il cuore otre l’ostacolo, creando diverse palle gol. Niente da eccepire sull’atteggiamento della squadra. Ci è mancato solo il gol. È una squadra in crescita, che ha concesso davvero poco agli avversari nelle ultime due partite, se fosse arrivato qualche gol staremmo commentando delle gare diverse”.

“Paponi ha avuto difficoltà fisiche perché non ha i 90 minuti nelle gambe, ma per tutto il tempo in campo posso dire che ha dato tutto”. 

“Questo punto ci dà speranza, molta. Lo spirito giusto è stato ritrovato. L’atteggiamento, ripeto, è stato ottimo. Se riuscissimo a riproporlo nelle prossime tre partite sarebbe importante, d’altra parte dai prossimi 270 minuti dipenderà l’intera stagione”.

“Mi ha fatto piacere l’atteggiamento del pubblico, che nel finale di gara ha capito che doveva starci vicino e lo ha fatto. Dimostrando, tra l’altro, di aver capito e apprezzato la voglia e il cuore messo in campo dai giocatori. Che i tifosi ci siano vicini è fondamentale, in questo momento”.

Published by
Vito Coppola