Atlético Madrid-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali
Tra poco in campo Atlético Madrid e Bayern Monaco per l’andata della semifinale della UEFA Champions League 2015/2016. Al “Vicente Calderón” Simeone vuol fare la gara e strappare un buon risultato per il ritorno in baviera. Il tecnico dei colchoneros schiera i suoi con il suo classico 4-4-2: in difesa, con Godín out, Giménez farà coppia con Savić; sulla mediana agiranno Gabi e Koke, in avanti riecco Torres dopo la squalifica accanto a Griezmann. Guardiola – che deve far a meno di Robben, Boateng e Badstuber – schiera i suoi con un 4-2-3-1 molto offensivo: in difesa c’è Martínez; centrocampo con Vidal e Alonso. In attacco a innescare Lewandowski ci saranno Costa, Thiago Alcântara e Coman.
Di seguito le formazioni ufficiali di Atlético Madrid-Bayern Monaco:
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Savić, Filipe Luís; Koke, Gabi, Fernández, Saúl; Griezmann, Torres. A disp.: Moyà, Jesús Gámez, Hernández, Óliver, Thomas, Correa, Vietto. All. Simeone.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martínez, Alaba, Bernat; Vidal, Alonso; Douglas Costa, Thiago Alcântara, Coman; Lewandowski. A disp.: Ulreich, Benatia, Kimmich, Tasci, Götze, Müller, Ribéry. All.: Guardiola.