Home » Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 aprile 2016, ore 15:00.

QUI TORINO – Possibili diversi cambi in casa granata rispetto alla formazione scesa in campo mercoledì sera contro la Roma. In difesa sicuro del posto è Moretti: Glik e Maksimović sono favoriti su Jansson e Bovo per affiancarlo dal primo minuto. A centrocampo inamovibili Vives e Acquah: Baselli è in vantaggio su Obi per una maglia da titolare, mentre sugli esterni Zappacosta e Molinaro sono i due indiziati a giocare dall’inizio, con Peres e Silva inizialmente in panchina. Saranno assenti dalla sfida gli infortunati Avelar, Benassi e Immobile.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Martínez, Belotti. All.: Ventura.

QUI SASSUOLO – Diversi problemi di formazione per Di Francesco, che ai già infortunati Antei, Gazzola, Terranova, Laribi e Missiroli deve rinunciare anche a Biondini e Defrel. Possibile anche qualche sostituzione rispetto alla formazione protagonista nella gara contro la Sampdoria: per i ruoli di terzini, scalpitano Adjapong e Longhi, con Vrsaljko e Peluso che potrebbero anche rifiatare (difficile tuttavia che partano entrambi dalla panchina). Lo stesso dicasi per Berardi, il cui posto da titolare è insidiato da Politano. Per sostituire Defrel al centro dell’attacco, infine, Falcinelli è in vantaggio su Trotta, che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.