Inter-Udinese, le formazioni ufficiali
L’Inter prova a rialzare la testa dopo la brutta sconfitta rimediata a Genova. I ragazzi di Mancini affronteranno l’Udinese nell’anticipo della 35/a giornata di Serie A. Il tecnico jesino ha a disposizione l’intera rosa eccezion fatta per Medel (squalificato), e schiera i suoi con il consueto 4-3-3: in difesa a sorpresa c’è Jesus; a centrocampo torna Kondogbia ; in avanti – a supporto di Icardi – ci saranno Biabiany e Jovetić. L’Udinese, reduce dalla bella vittoria sulla Fiorentina, proverà a fermare ancora l’Inter tra le mura amiche (i nerazzurri infatti non vincono in casa con i friulani dal 2010). De Canio conferma la difesa vista con la Fiorentina; a centrocampo ci saranno Fernandes e l’ex di turno Kuzmanović, con Edenílson e Widmer sulle fasce; in attacco Zapata farà coppia con Théréau.
Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Udinese.
Inter (4-3-3): Handanović; Nagatomo, Miranda, Murillo, Jesus; Brozović, Felipe Melo, Kondogbia; Biabiany, Icardi, Jovetić. A disp.: Carrizo, Berni, D’Ambrosio, Palacio, Telles, Santon, Ljajić, Éder, Gnoukouri, Perišić, Manaj. All.: Mancini.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Felipe, Danilo, Wagué; Widmer, Fernandes, Kuzmanović, Badu, Edenílson; Théréau, Zapata. A disp.: Meret, Romo, Domizzi, Iniguez, Pasquale, Piris, Heutaux, Balić, Hallfreðsson, Guilherme, Lodi, Perica, Matos. All.: De Canio.
Arbitro: Celi di Bari.