Italia

Hellas Verona-Milan, le probabili formazioni

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 25 aprile 2016, ore 17:00.

QUI HELLAS VERONA – La squadra di Delneri, in questo finale di stagione, prova a raccogliere almeno qualche magra consolazione: per la sfida contro il Milan Delneri ripropone Moras al centro della difesa al posto di Bianchetti, con Albertazzi (cresciuto nel vivaio rossonero) che prenderà il posto dello squalificato Souprayen. A centrocampo non ci sarà Viviani, fermato anch’egli dal giudice sportivo: i due centrali saranno Marrone e Ioniță, con Wszołek e l’ex Emanuelson sulle fasce. In attacco, spazio alla coppia formata da Juanito e Pazzini.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszołek, Marrone, Ioniță, Emanuelson; Juanito Gómez, Pazzini. All.: Delneri.

QUI MILAN – Dopo il deludente pareggio casalingo contro il Carpi, Brocchi dovrà effettuare qualche cambio forzato di formazione: in attacco mancherà per squalifica Balotelli e per scelta tecnica Boateng; spazio allora dal primo minuto a Ménez, che proprio a Verona aveva disputato la sua unica gara da titolare quest’anno. Nel ruolo di trequartista, invece, sarà riproposto Bonaventura. A centrocampo rientra Kucka ma non Bertolacci, mentre in difesa Mexès prenderà il posto dello squalificato Alex.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexès, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Bonaventura; Bacca, Ménez. All. Brocchi.