Italia

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 aprile 2016, ore 20:45.

QUI FIORENTINA – Tutti a disposizione di Paulo Sousa, tranne Benalouane, Kone e Babacar. Il tecnico portoghese mantiene la riserva su alcune scelte riguardo l’undici titolare: Bernardeschi vede il proprio posto insidiato da Vecino e Tino Costa, mentre in avanti Kalinić è favorito su Zárate; qualche possibilità di partire dal primo minuto anche per Tomović.

Fiorentina (4-2-3-1): Tătărușanu; Roncaglia, Go. Rodríguez, Astori, Marcos Alonso; Borja Valero, Badelj; Bernardeschi, Iličić, Tello; Kalinic. All.: Paulo Sousa.


QUI JUVENTUS –
 Massimiliano Allegri farà a meno dello squalificato Sturaro e degli infortunati Cáceres, Neto e Marchisio. Il modulo con il quale i bianconeri affronteranno la trasferta in terra toscana sarà, probabilmente, ancora il 3-5-2. A centrocampo il posto di Marchisio sarà preso da uno tra Hernanes (favorito) e Lemina, mentre sugli esterni Lichtsteiner e Alex Sandro dovrebbero sono avvantaggiati sull’ex Cuadrado e su Evra. In attacco, infine, il rientrante Morata dovrebbe accomodarsi in panchina.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.

Published by
Paolo Guaragna