Sassuolo-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Tutto pronto al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia per l’incontro, valevole per la 34/a giornata del campionato di Serie A, Sassuolo-Sampdoria. Di Francesco vara il tradizionale 4-3-3 con Consigli fra i pali, Vrsaljko a destra, Peluso a sinistra mentre al centro giocheranno Cannavaro e Acerbi. Davanti alla difesa a fare da schermo giocherà capitan Magnanelli che sarà coadiuvato da Pellegrini e Duncan. In attacco ci sono Berardi a destra, Defrel al centro e a sinistra rientra dal primo minuto Sansone. Montella recupera Ranocchia al centro della difesa; le ali saranno percorse da De Silvestri e Dodô. In attacco giocherà Muriel supportato da Soriano e Correa alle spalle.
Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Defrel, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Longhi, Adjapong, Duncan, Tonye, Politano, Falcinelli, Trotta, Pierini, Corbelli. All.: Di Francesco.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Diakité; De Silvestri, Barreto, Fernando, Dodô; Correa, Soriano; Muriel. A disp.: Brignoli, Puggioni, Pereira,Silvestre, Krstičić, Christodoulopoulos, Rodríguez, Quagliarella.All.: Montella.
Arbitro: Mariani di Aprilia.