Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 aprile 2016, ore 20:45.
QUI SASSUOLO – Ancora indisponibile Missiroli, Di Francesco per la gara con i blucerchiati dovrà scegliere con chi sostituirlo: Biondini sembra essere in vantaggio su Pellegrini per una maglia da titolare. Possibilità di rifiatare per Peluso e Defrel: sono pronti Longhi e Falcinelli, ma il tecnico degli emiliani scioglierà le sue riserve solo all’ultimo. Indisponibili gli infortunati Gazzola, Antei, Terranova e Laribi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI SAMPDORIA – Tre dubbi per Montella in vista della delicata trasferta in terra emiliana. A centrocampo. Krstičić è in vantaggio su Barreto per una maglia da titolare, mentre sulla trequarti scalpita Correa, in un serrato ballottaggio con Álvarez, per affiancare Soriano. In attacco, infine, possibile impiego dal primo minuto per Muriel, ma Quagliarella sembra essere ancora l’indiziato a giocare titolare. Assenti Ivan, Carbonero e Sala, mentre è in dubbio l’eventuale presenza di Cassano, fermato da un affaticamento muscolare e le cui condizioni sono da valutare.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krstičić, Fernando, Dodo; Soriano, Correa; Quagliarella. All.: Montella.