Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 aprile 2016, ore 20:45.
QUI PALERMO – Dopo la sconfitta allo “Juventus Stadium” e le contemporanee vittorie di Carpi e Frosinone, gli uomini di Ballardini devono solo vincere al “Barbera”. Poca turnazione vista la necessita di schierare la miglior formazione possibile. Il modulo scelto potrebbe essere il 4-3-1-2, squalificato Goldaniga che verrà sostituito da Struna; in avanti scalpita Gilardino per un posto al fianco del Mudo Vázquez, mentre dietro di loro dovrebbe agire Brugman.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, G. González, Anđelković, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vázquez, Gilardino. All.: Ballardini.
QUI ATALANTA – Per la trasferta di Palermo, mister Reja può tornare a contare su Cigarini e de Roon a centrocampo; questa volta gli assenti saranno gli squalificati Masiello e Kurtić. Diamanti ha recuperato dal problema alla caviglia e si candida per uno dei tre posti dietro l’unica punta: pronto Freuler (come domenica) in alternativa. Davanti si rinnova il ballottaggio Borriello-Pinilla, con l’italiano che dopo l’ottima prova contro la Roma potrebbe aver necessità di tirare il fiato.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Dramé, Toloi, Paletta, Conti; de Roon, Cigarini; Diamanti, D’Alessandro, Gómez; Borriello. All.: Reja.