Italia

Genoa-Inter, le probabili formazioni

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 aprile 2016, ore 20:45.

QUI GENOA – Dopo la disfatta contro il Carpi, si torna in campo contro a “Marassi” contro la quarta forza del campionato. Non dovrebbero esserci particolari novità di formazione per Gasperini: da sopperire l’assenza di Izzo (espulso a Modena), tornerà Muñoz in difesa. Tachtsidis verrà confermato in mediana se Rincón (cosa molto probabile) non recupererà. In avanti solito ballottaggio Cerci-Suso per affiancare Pavoletti.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Muñoz, De Maio, Marchese; Ansaldi, Džemaili, L. Rigoni, Tachtsidis, Laxalt; Cerci, Pavoletti. All.: Gasperini.

QUI INTER – Dopo la convincente vittoria contro il Napoli, gli uomini di Mancini cercano di dare continuità a prestazioni e risultati per la conquista del piazzamento Champions. Il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Kondogbia, tenendo aperte due ipotesi: confermare il 4-3-2-1 che bene ha fatto contro i partenopei e sostituire il francese con Felipe Melo; oppure optare per il più offensivo 4-2-3-1 con Jovetić, Éder Ljajić a giocarsi due maglie dietro Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozović, Medel; LjajićJovetić, Perišić; Icardi. All.: Mancini.