Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 aprile 2016, ore 15:00.
QUI UDINESE – Rientra dalla squalifica Bruno Fernandes. Titolare il portoghese, così come Badu, che ha superato i problemi alla caviglia. Si siederanno in panchina Lodi e Hallfredsson. Novità anche in difesa, con il rientro di Felipe dal 1′, nonostante la diffida, e il possibile impiego di Molla Wague al posto di Heurtaux, acciaccato. Il francese vuole provare a stringere i denti, ma dovrebbe prevalere la cautela. Per il resto tutto confermato, con Widmer e Armero sugli esterni; l’ex Thereau e Zapata di punta.
Udinese (3-4-1-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Armero; Bruno Fernandes; Thereau, D. Zapata. All. De Canio.
QUI CHIEVOVERONA – Unici indisponibili per Maran saranno Dainelli e Frey, visto il recupero di Pepe e Spolli. Nessuno dei due dovrebbe partire però dal primo minuto, con il quartetto difensivo confermato (Cacciatore-Gamberini-Cesar-Gobbi). A centrocampo è corsa a tre tra Nicola Rigoni, Radovanovic e Pinzi, che preme per giocare una gara per lui molto importante. Certi del posto Castro ed Hetemaj, con Birsa a cucire il gioco alle spalle di Meggiorini e uno tra Floro Flores e Inglese, con l’ex bianconero favorito.
ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. All. Maran