Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 aprile 2016, ore 20:45.
SAMPDORIA – Montella deve fare a meno dello squalificato Ranocchia e pensa all’inserimento di Cassani nel terzetto difensivo, completato da Moisander e Diakité. A centrocampo Fernando prenderà il posto occupato da Barreto contro l’Udinese, mentre in attacco confermata la coppia Quagliarella-Muriel.
Sampdoria (3-5-2): Viviano; Cassani, Moisander, Diakité; De Silvestri, Krstičić, Fernando, Soriano, Dodô; Quagliarella, Muriel. All.: Montella.
QUI MILAN – A Genova ci sarà l’esordio di Brocchi sulla panchina della prima squadra rossonera: la prima mossa dell’ex tecnico della primavera sarà riproporre il 4-3-1-2, nel quale Bonaventura agirà da trequartista alle spalle di Bacca e Balotelli. La cerniera in mezzo sarà composta dai 3 elementi che si sono alternati in questo periodo nel centrocampo a 2: Bertolacci, Montolivo e Kucka. In difesa la sorpresa potrebbe essere rappresentata da De Sciglio al posto di Antonelli, anche se il terzino classe ’87 sembra in vantaggio.
Milan (4-3-1-2): Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Balotelli, Bacca. All.: Brocchi.