Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 aprile 2016, ore 15:00.
QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri si trova a dover fronteggiare una lunga lista di indisponibili: oltre allo squalificato Zaza, infatti, il tecnico livornese rinuncerà agli infortunati Cáceres, Neto, Chiellini e Pereyra. Il modulo con il quale i bianconeri affronteranno il Palermo sarà, probabilmente, ancora il 3-5-2. Il dubbio principale riguarda l’attacco, dove Dybala e Morata si giocano una maglia al fianco di Mandžukić.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.
QUI PALERMO – Nella rosa del richiamato mister Ballardini mancherà solo lo squalificato Quaison. Quanto al modulo, si va verso un 4-3-2-1, con Trajkovski e Brugman a giocarsi un posto sulla tre-quarti al fianco di Vázquez, a supporto di Gilardino. In difesa, Struna è favorito su Morganella, mentre Andjelković è avvantaggiato su Goldaniga. In mezzo, invece, Chochev dovrebbe avere la meglio sul già citato Brugman.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, González, Andjelković, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman, Vázquez; Gilardino. All.: Ballardini.