Italia

Atalanta-Roma, le probabili formazioni

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 aprile 2016, ore 12:30.

QUI ATALANTA – Nessuna novità in difesa per Reja, costretto già a numerosi cambi nelle altre zone del campo. In mediana infatti sono indisponibili entrambi i titolari e saranno quindi Migliaccio e Freuler a giocare dal primo minuto. Rispetto all’ultima gara, dovrebbe restare fuori anche Conti: al suo posto dovrebbe esserci D’Alessandro. In avanti probabile la riconferma di Pinilla come unico terminale offensivo.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé; Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Kurtić, Gomez; Pinilla. All.: Reja.

QUI ROMA – Buone notizie per Spalletti che ritrova Nainggolan, titolare insieme a Keita in mezzo al campo. Possibile un modulo orientato verso il 4-2-3-1, con De Rossi in panchina, Pjanić sulla trequarti e Džeko attaccante in cerca di rilancio. Panchina anche per El Shaarawy, nessun cambiamento previsto invece in difesa.

Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita; Salah, Pjanić Perotti; Džeko. All.: Spalletti.