Dopo i trionfi di giorno 12 del Fenerbahçe e del CSKA Mosca e quelli di ieri del Lokomotiv e del Baskonia, la terza giornata dei playoff di Eurolega ha visto oggi le vittorie del CSKA Mosca e del favorito Fenerbançe.
Alle ore 19.00 ha avuto inizio lo scontro tra il CSKA Mosca e la Stella Rossa, conclusosi in maniera positiva per il primo. Partita abbastanza equilibrata tra le due squadre, con un primo quarto terminato in parità (20-20), seguito da due fasi di gioco con vantaggi alternati, per poi avere un ultimo quarto decisivo (anche se solo per un punto: 77-76). Per il CSKA Mosca, ottime prestazioni per lo statunitense Hines (19 punti e 4 rimbalzi totali) e per il solito de Colo (13 punti, 4 rimbalzi difensivi e 3 assist). Per la Stella Rossa, bene soprattutto Jović, con 15 punti e 7 assist.
La seconda gara della giornata ha visto, invece, la vittoria netta del Fenerbançe sul Real Madrid, con 22 punti di vantaggio. Per i vincitori, bella partita principalmente per il serbo Kalinić (17 punti, 5 rimbalzi e 3 assist). Per il Real Madrid, bisogna ricordare Rodríguez (15 punti e 2 assist) e lo sloveno Dončić, con i suoi 6 rimbalzi.
Domani, venerdì 15 aprile, si disputerà la seconda parte di gara2, che vedrà il Lokomotiv Kuban contro il Barcellona e il Laboral Kutxa contro il Panathinaikos.
Playoff di Eurolega, gara2: i tabellini |