Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 aprile 2016, ore 15:00.
QUI SAMPDORIA – Fuori Sala e Carbonero infortunati, oltre a Cassani e Correa squalificati. Nel 3-4-2-1 di Montella più Diakité di Silvestre. Torna Moisander, mentre in mediana va verso la conferma Krsticic, con Cassano ancora in panca, visto l’utilizzo da trequartista di Soriano. Alvarez stringe i denti e si piazza anche lui alle spalle di Quagliarella, abbondantemente favorito su Luis Muriel.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella. All. Montella.
QUI UDINESE – Fermato dal giudice sportivo Bruno Fernandes. Out anche Badu, Guilherme, Merkel, Ali Adnan e Di Natale. Prova a stringere i denti Felipe, ma De Canio deciderà solo all’ultimo momento. In preallarme uno tra Domizzi e Piris. In mezzo al campo tornerà Hallfredsson, mentre per il terzo nome sono in piedi le candidature di Lodi, provato in allenamento, o quella più suggestiva del giovane Balic. Con il secondo sarebbe più 3-4-1-2. Davanti si va verso la conferma della coppia Thereau-Zapata.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Lodi, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Thereau; Zapata. All. De Canio.