Roma-Bologna, le probabili formazioni
Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 11 aprile 2016, ore 20:45.
QUI ROMA – Mister Spalletti dopo la vittoria nel derby costretto a fare a meno di Nainggolan; il belga, squalificato, potrebbe dare l’opportunità a Džeko di tornare dall’inizio, visto che il bosniaco non ha sfigurato ed è andato in gol nella stracittadina. Cambio di modulo quindi e probabile 4-2-3-1 con Keita favorito in mediana su De Rossi.
Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Keita, Pjanić; Salah, El Shaarawy, Perotti; Džeko. All.: Spalletti.
QUI BOLOGNA – Mister Donadoni molto amareggiato per la sconfitta e l’atteggiamento dei suoi contro il fanalino Verona, prova a ottenere un altro scalpo illustre per confermare la buona abitudine di quest’anno contro le “grandi”. Mancherà per squalifica Giaccherini, mentre rientrano Gastaldello e Mbaye (in ballottaggio con Rossettini per la corsia destra). In avanti Rizzo sicuramente dall’inizio, Brienza favorito su uno scialbo Mounier. Taïder in dubbio dopo l’infortunio della scorsa giornata, pronto Brighi.
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Rizzo, Floccari, Brienza. All.: Donadoni.