Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni
Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 aprile 2016, ore 15:00.
QUI NAPOLI – Dopo la devastante sconfitta contro l’Udinese, il Napoli si ritrova con le ossa rotte: Sarri dovrà fare a meno degli squalificati Koulibaly, Mertens e, ovviamente, Higuaín. Scelte obbligate, dunque, in attacco, dove sarà Gabbiadini a sostituire il pipita. Il difensore senegalese, invece, sarà sostituito dal rumeno Chiricheș. Ancora qualche dubbio per quanto riguarda il portiere: Reina non è ancora al meglio ma, vista la clamorosa incertezza di Gabriel alla Dacia Arena, è probabile che i partenopei preferiscano affidarsi a Reina, con tutti i rischi del caso.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiricheș, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
QUI HELLAS VERONA – Dopo l’inaspettata vittoria di Bologna, Delneri tenta nell’impresa impossibile: fare il colpaccio a Napoli, approfittando di una squadra che sta vivendo il peggior momento della sua stagione, per provare incredibilmente a rilanciare la propria candidatura per la salvezza. L’unico cambio che il tecnico friulano dovrebbe apportare rispetto alla gara del Dall’Ara è Rebić al posto di Emanuelson.
Hellas Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Samir, Bianchetti, Albertazzi; Viviani, Ioniță; Wszołek, Gómez, Rebić; Pazzini. All.: Delneri.