Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 9 aprile 2016, ore 20:45.
QUI MILAN – Bertolacci, Niang e Mexès compongono l’elenco degli indisponibili rossoneri per la gara interna contro i campioni d’Italia, mentre Montolivo è in forte dubbio per un problema fisico. Il tecnico dei milanesi schiererà la propria formazione con un 4-4-2, trovandosi ad affrontare alcuni ballottaggi: in difesa, Alex è favorito su Zapata; a centrocampo, se Montolivo non dovesse recuperare, è pronto il giovane Locatelli; in attacco, infine, Balotelli potrebbe trovare una maglia da titolare, con Luiz Adriano a farne le spese.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli. All.: Mihajlović.
QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri si trova a dover fronteggiare una lunga lista di indisponibili: oltre allo squalificato Khedira, infatti, il tecnico livornese rinuncerà agli infortunati Cáceres, Dybala, Chiellini e Pereyra. Il modulo con il quale i bianconeri affronteranno la trasferta milanese sarà, probabilmente, ancora il 3-5-2. I principali dubbi riguardano le corsie laterali, dove Cuadrado ed Evra appaiono favoriti su Lichtsteiner e Alex Sandro. In attacco Morata e Mandžukić sono insidiati da Zaza.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandžukić. All.: Allegri.