Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 9 aprile 2016, ore 15:00.
QUI FROSINONE – Mister Stellone dovrà rinunciare allo squalificato Dionisi e all’infortunato Sammarco, ai box per via di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Può tirare un sospiro di sollievo, però, perché Soddimo e Paganini sono recuperati e a disposizione per la delicata sfida del Matusa contro l’Inter. In attacco, dunque, Ciofani agirà da prima punta, coadiuvato da Tonev e uno fra Kragl e Paganini. A centrocampo dovrebbe essere Frara a rilevare l’infortunato Sammarco.
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlović; Gucher, Gori, Frara; Kragl, Ciofani, Tonev. All.: Stellone.
QUI INTER – Problemi in difesa per il Mancio, che dovrà rinunciare agli squalificati Miranda e Nagatomo. Al posto del giapponese giocherà Telles, mentre sarà Juan Jesus a sostituire il suo connazionale al centro della difesa. Dubbio dalla cintola in su: centrocampo a tre con l’inserimento di Kondogbia o solito trio di trequartisti alle spalle di Icardi, con l’ex Éder che potrebbe soffiare il posto a Ljajić.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Juan Jesus, Miranda, Telles; Brozović, Medel; Palacio, Éder, Perišić; Icardi. All.: Mancini.