In casa Pescara nulla da fare per Francesco Zampano, che non recupererà in tempo per l’anticipo di domani con l’Avellino. Il difensore è rientrato in gruppo, ma le sue condizioni hanno convinto il tecnico Oddo a non rischiarlo per la sfida contro gli irpini per non forzare i tempi di recupero.
Gara delicata quella di domani. Il Pescara ha interrotto la serie negativa grazie al successo di Como, ma andrà a far visita a una compagine a secco di vittorie da tre incontri. L’ultimo successo esterno degli abruzzesi in una trasferta irpina è datato 2005.
Questa la lista dei calciatori convocati per la sfida con l’Avellino: Gabriele Aldegani, Simone Aresti, Vincenzo Fiorillo, Michele Fornasier, Davide Vitturini, Souleymane Diamoutene, Alessandro Bruno, Rolando Mandragora, Ledian Memushaj, Cristian Pasquato, Ransford Selasi, Valerio Verre, Joel Acosta, Pierluigi Cappelluzzo, Gianluca Caprari, Andrea Cocco, Gianluca Lapadula, Alexandru Mitrita, Daniele Verde, Cristian Ventola, Odriozola Axel Muller, Alessio De Cinque, Alessio Milillo.