Primo Piano

07/04 – Pronostici Europa League: i consigli per le scommesse

Finalmente il giovedì torna ad avere un senso con il ritorno dell’Europa League che entra nella fase caldissima della competizione. Anche qui, purtroppo, nessuna italiana, ma lo spettacolo europeo è sempre assicurato. Ricordiamo che tutte le gare sono in programma alle 21.05.

Athletic Bilbao-Siviglia

Derby spagnolo che prevede spettacolo, ma anche molto equilibrio. I padroni di casa possono contare su un Aduriz in grande spolvero, ma gli ospiti vogliono difendere il titolo per la seconda volta consecutiva. Giochiamo un prudente 1X, l’over 0.5 primo tempo e marcatore Aduriz.

Borussia Dortmund-Liverpool

Non si può ridurre tutto al, seppur affascinante, ritorno di Jürgen Klopp. La sfida è da finale anticipata e proprio per questo ci si aspetta una grandissima partita. Prevediamo una partita decisa dagli episodi e quindi scegliamo l’under 3.5 e il segno goal. Proviamo anche un Rigore Sì.

Braga-Shakhtar Donetsk

In campo non ci saranno nomi altisonanti, ma non per questo è una partita da non vedere, anzi. Il Braga si è dimostrata squadra solida mentre lo Shakhtar dei brasiliani regala sempre spettacolo. Giochiamoci l’X2, l’over 2.5 e il segno goal.

Villareal-Sparta Praga

Partita che, sulla carta, risulta già essere segnata in partenza. Il “Sottomarino Giallo” quest’anno è in grande forma come dimostra il quarto posto in solitaria in Liga. Giochiamo senza indugi l’1 fisso, l’over 2.5 e risultato esatto 4-0.