È un giorno triste per il calcio italiano e in particolar modo per il Milan dopo la scomparsa di Cesare Maldini. I rossoneri affronteranno – all’Atleti Azzurri d’Italia – un’Atalanta a caccia di punti salvezza. I padroni di casa si schierano con un 4-3-1-2; Reja schiera in attacco Pinilla e Gómez con Diamanti trequartista. Mihajlović deve far a meno di Honda e Alex e insiste col 4-4-2. In difesa ci sarà Zapata ad affiancare Romagnoli, a centrocampo spazio a De Sciglio e Bonaventura sulle fasce che proveranno a innescare il duo Bacca–Adriano.
Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan.
Atalanta (4-3-1-2): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé; de Roon, Cigarini, Kurtić; Diamanti; Gómez, Pinilla. A disp.: Bassi, Bellini, Brivio, Cherubin, Conti, Tolói, Freuler, Raimondi, Migliaccio, Borriello, D’Alessandro, Gakpé, Monachello. All.: Reja.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. A disp.: Abbiati. Diego López, Calabria, Ely, Simić, Locatelli, Poli, José Mauri, Boateng, Ménez, Balotelli. All.: Mihajlović.
Arbitro: Rocchi di Firenze.