Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 aprile 2016, ore 12:30.
QUI UDINESE – Tutti a disposizione di De Canio tranne Guilherme. Il tecnico bianconero sembra intenzionato a dare continuità alla formazione che ha pareggiato contro il Sassuolo, con il 3-4-1-2 che vede Bruno Fernandes alle spalle di Thereau e Zapata, ex di turno. In mezzo al campo più Hallfredsson di Badu e a sinistra più Armero di Ali Adnan. Heurtaux, recuperato, ci sarà, insieme a Danilo e Felipe.
Udinese (3-4-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Bruno Fernandes; Thereau, Zapata. All. De Canio.
QUI NAPOLI – Sarri non vuole contemplare passi falsi e si affida ai “titolarissimi”. Reina stringerà i denti tra i pali, mentre in difesa sarà Koulibaly-Albiol la coppia prescelta. Spazio al grande ex Allan, con Jorginho e Hamsik. Davanti Higuain cerca il 30° gol in campionato per festeggiare la 100.a in A con il Napoli. Ai suoi lati Callejon e Insigne.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.