Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 aprile 2016, ore 15:00.
QUI FIORENTINA – Formazione quasi completa per la Fiorentina, con Sousa che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nelle prossime ore. In difesa Tomović è favorito su Roncaglia per una maglia da titolare, mentre Tello cerco posto tra i titolari: Vecino e Iličić, però, dovrebbero partire dal primo minuto, condannando l’esterno spagnolo alla panchina. In attacco, per sostituire lo squalificato Kalinić, Babacar è in vantaggio su Zárate per giocare dall’inizio. Assenti gli infortunati Benalouane e Fernández.
Fiorentina (4-2-3-1): Tătărușanu; Tomović, Rodríguez G., Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Iličić, Borja Valero; Babacar. All.: Sousa.
QUI SAMPDORIA – Ritorno a Firenze per Montella, che dovrà rinunciare agli infortunati Carbonero, Pereira e Palombo. In difesa Silvestre è favorito su Cassani per una maglia da titolare, mentre a centrocampo dovrebbe agire Krsticic, dando più fisicità al reparto, con Correa inizialmente in panchina.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krstičić, Fernando, Dodô; Soriano, Álvarez; Quagliarella. All.: Montella.